squadra

Il Verona non cambia formazione: da Ilic e Doig alla gestione di Verdi, Lazovic e Tameze

Il Verona non cambia formazione: da Ilic e Doig alla gestione di Verdi, Lazovic e Tameze - immagine 1
Si va verso la conferma della formazione scesa in campo a Torino. Valutazioni in corso in casa Verona, Ilic e Verdi al momento restano sfavoriti: in mediana in pole Tameze e Sulemana, sulla trequarti il duo Lazovic-Kallon alle spalle della prima...
Andrea Agostinelli

Si va verso la conferma della formazione scesa in campo a Torino. Valutazioni in corso in casa Verona, Ilic e Verdi al momento restano sfavoriti: in mediana in pole Tameze e Sulemana, sulla trequarti il duo Lazovic-Kallon alle spalle della prima punta. Per guidare l’attacco c’è Djuric ancora in vantaggio su Henry e Piccoli. A sinistra tocca a Doig, a sinistra Depaoli visto che sarà ancora assente il titolare Faraoni. Difesa a tre con Dawidowicz, Hien e Ceccherini in pole; inseguono Gunter e il baby Coppola. Così il mister Zaffaroni in conferenza: “Ilic sta proseguendo il suo percorso, sta acquisendo giorno dopo giorno sempre più condizione, è recuperato al cento percento. Abbiamo bisogno di tutti, Djuric ha caratteristiche che possono aiutarci molto, soprattutto in certe partite. È un nostro giocatore, convinto e motivato, e in questo senso ce lo teniamo stretto. Infortunati? Non rientrerà nessuno. Di Faraoni abbiamo detto, Lasagna non è ancora recuperato al cento percento. Loro due non ci saranno”.

La probabile formazione – Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana/Ilic, Doig; Lazovic, Kallon/Verdi; Djuric/Henry.