news formazioni

Il Secolo: “Samp efficace: Praet con la 10, delude Jankto. Ramirez e Andersen…”

Il Secolo: “Samp efficace: Praet con la 10, delude Jankto. Ramirez e Andersen…” - immagine 1
Fulham-Sampdoria nel segno di Gaston Ramirez. Per 80 minuti è tutto meno che esaltante, poi lo squillo. Come spiega Il Secolo XIX, “Ramirez decide che è ora di troncare questa estate da nuovo Alvarez, lento e quasi assente, e inventa un gol da...
Alessandro Cosattini

Fulham-Sampdoria nel segno di Gaston Ramirez. Per 80 minuti è tutto meno che esaltante, poi lo squillo. Come spiega Il Secolo XIX, “Ramirez decide che è ora di troncare questa estate da nuovo Alvarez, lento e quasi assente, e inventa un gol da cineteca proprio davanti allo spicchio dei festanti tifosi della Sampdoria, coi tifosi del Fulham ammutoliti e anche un po’ increduli”. Una Samp non bellissima, ma quadrata ed efficace. Indicazioni importanti in mediana: manca il sostituto di Torreira, che non può essere rimpiazzato dal Barreto visto in campo ieri. Lo sanno i dirigenti della Samp, che dopo la partita hanno ripetuto: “Interverremo sul mercato”. 

[adv]

Cresce la coppia difensiva Andersen-Colley, in confidenza e sicurezza. Da segnalare l’infortunio di Quagliarella, che si è fermato nel riscaldamento per un risentimento muscolare. Ai mormorii dei tifosi per il problema ha risposto Sabatini: “Figuriamoci! Meno male che ha sentito tirare e si è subito fermato se no rischiava l’inizio di stagione”. Kownacki così e così, bene Praet da mezzala con la numero 10, meno convincente Jankto. Positivo Audero tra i pali, così come tutta la linea difensiva (Sala, Andersen, Colley e Murru prima e Bereszynski, Ferrari, Andersen e Tavares poi).