news formazioni

Il ruolo di Vlasic, forfait Radonjic e torna Ricci: la probabile formazione del Torino

Il ruolo di Vlasic, forfait Radonjic e torna Ricci: la probabile formazione del Torino - immagine 1
Si è fermato Radonjic in casa Torino: per lui una lesione al retto femorale sinistro. Stop di almeno 15/20 giorni per il giocatore granata, una tegola pesante per Ivan Juric. Vlasic, Miranchuk e Karamoh si giocano ora due maglie sulla...
Andrea Agostinelli

Si è fermato Radonjic in casa Torino: per lui una lesione al retto femorale sinistro. Stop di almeno 15/20 giorni per il giocatore granata, una tegola pesante per Ivan Juric. Vlasic, Miranchuk e Karamoh si giocano ora due maglie sulla trequartiRiecco Ricci in casa Torino: è favorito su Miranchuk e Linetty per un posto accanto a Ilic nella mediana granata. Avanzerebbe così Vlasic (in pole su Miranchuk) accanto a Radonjic sulla trequarti, a supporto della prima punta Sanabria. A sinistra pronta la conferma di Rodriguez, con Singo in pole su Lazaro a destra. Difesa a tre con Buongiorno, Schuurs e Gravillon (favorito su Djidji).

La probabile formazione – Milinkovic; Gravillon/Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo/Lazaro, Ricci/Miranchuk/Linetty, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.