news formazioni

Il recupero di Ederson, la gestione di Pasalic e Muriel: cosa filtra sulla formazione dell’Atalanta

Il recupero di Ederson, la gestione di Pasalic e Muriel: cosa filtra sulla formazione dell’Atalanta - immagine 1
La buona notizia è il pieno recupero di Ederson in casa Atalanta. È tornato a disposizione, ma va verso la panchina al momento. Al fantacalcio, con una riserva, si può comunque schierare: può trovare spazio tra centrocampo e trequarti, se...
Andrea Agostinelli

La buona notizia è il pieno recupero di Ederson in casa Atalanta. È tornato a disposizione, ma va verso la panchina al momento. Al fantacalcio, con una riserva, si può comunque schierare: può trovare spazio tra centrocampo e trequarti, se non dal 1′ a gara in corso. In mediana provati ancora de Roon e Koopmeiners, con Hateboer e Maehle in pole sul recuperato Zappacosta (alla ricerca della miglior condizione). In difesa i favoriti sono Toloi, Okoli e Demiral, ma Scalvini scalpita. In attacco la certezza è Duvan Zapata, mentre per le altre due maglie sono in corsa in quattro: Pasalic è il favorito sulla trequarti, Lookman da seconda punta. Con Muriel e soprattutto Malinovskyi che fino all’ultimo sperano nel posto dal 1′.

La probabile formazione – Musso; Toloi, Okoli, Demiral/Scalvini; Hateboer/Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic/Muriel; Lookman/Malinovskyi, Zapata.