news formazioni

Il Milan ritrova Suso, ma la clamorosa sorpresa è Biglia: domani il test decisivo per la finale

Il Milan ritrova Suso, ma la clamorosa sorpresa è Biglia: domani il test decisivo per la finale - immagine 1
Il Milan ritrova Lucas Biglia a due giorni dalla finale contro la Juve. Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, l’argentino oggi si è allenato con la squadra e ha svolto tutta la seduta di allenamento. Domattina verrà...
Alessandro Cosattini

Il Milan ritrova Lucas Biglia a due giorni dalla finale contro la Juve. Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, l'argentino oggi si è allenato con la squadra e ha svolto tutta la seduta di allenamento. Domattina verrà effettuata una verifica, se Biglia continuerà a confermare i segnali positivi verrà convocato per la finale dell'Olimpico. Poi sarà Gattuso a scegliere tra lui e Locatelli. Si tratta di un recupero lampo.

RECUPERO LAMPO - Così Gattuso aveva parlato delle sue condizioni prima del Verona: "Biglia è un pazzo scatenato, è uno che vuole correre, vuole fare tutto, viene a vedere i compagni. Questo è lo spirito, io vado alla ricerca di tutto questo. Vederlo fa ridere: corre tutto storto, ma è un segnale verso la squadra, il senso di appartenenza. Non ce la faremo penso per la Juve, siamo troppo lontani. Non ci darebbe l’apporto giusto, però Lucas è questo qui. Su di lui ne ho lette di cotte e di crude, siete stati pesanti con lui. Ma Biglia è un giocatore che ha mentalità, è forte, è un nazionale argentino inamovibile”.


SUSO C'È - Biglia vuole esserci a tutti i costi contro la Juventus: decisivo l'allenamento di domani. Intanto oggi la buona notizia per Rino Gattuso è arrivata da Suso. Lo spagnolo ha recuperato dopo la botta accusata contro il Verona e ci sarà contro la Juventus. Non ci sono dubbi, Suso sarà in campo nella finale dall'inizio.