news formazioni

Il Milan ritrova i titolari: da Rebic e Calabria a Leao e Ibra, la probabile formazione

Il Milan ritrova i titolari: da Rebic e Calabria a Leao e Ibra, la probabile formazione - immagine 1
Diversi recuperi in casa Milan, ma non tutti i giocatori che hanno smaltito gli infortuni partiranno dal 1′ contro la Roma. In difesa ad esempio, Florenzi è ancora in pole su Calabria (tornato pienamente a disposizione); di Tomori, Romagnoli e...
Andrea Agostinelli

Diversi recuperi in casa Milan, ma non tutti i giocatori che hanno smaltito gli infortuni partiranno dal 1′ contro la Roma. In difesa ad esempio, Florenzi è ancora in pole su Calabria (tornato pienamente a disposizione); di Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez le altre maglie. Ante Rebic e Rafa Leao (favorito) si giocano una maglia a sinistra, uno dei due dovrebbe giocare dall’inizio e l’altro subentrare; con entrambi in panchina, troverebbe invece spazio Messias dal 1′. Pronto Saelemaekers sulla fascia destra invece, con Brahim Diaz sulla trequarti alle spalle della prima punta. Ibrahimovic o Giroud dal 1'? Ballottaggio aperto, con lo svedese leggermente favorito. "Zlatan è pronto per giocare, come è pronto Giroud, vediamo che scelte fare", ha detto Pioli.

La probabile formazione - Maignan; Florenzi/Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo; Tonali, Bakayoko/Krunic; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao/Rebic/Messias; Ibrahimovic/Giroud.