news formazioni

Il dubbio in difesa e la gestione di Caputo: tutto sulla formazione della Sampdoria

Il dubbio in difesa e la gestione di Caputo: tutto sulla formazione della Sampdoria - immagine 1
Difesa a 4 o a 3? Deve ancora decidere Roberto D’Aversa in casa Samp, ha provato entrambe le soluzioni in settimana. Senza Augello (positivo al Covid-19), pronto Murru a sinistra con Yoshida, Dragusin (o Chabot) e Ferrari in difesa. Questo...
Andrea Agostinelli

Difesa a 4 o a 3? Deve ancora decidere Roberto D’Aversa in casa Samp, ha provato entrambe le soluzioni in settimana. Senza Augello (positivo al Covid-19), pronto Murru a sinistra con Yoshida, Dragusin (o Chabot) e Ferrari in difesa. Questo perché Bereszynski è stato provato più avanzato a destra, con Candreva a sinistra e la coppia Ekdal-Thorsby a centrocampo. Il piano B è Vieira in mediana, con Thorsby che si allarga in fascia e Bereszynski che arretra al posto di Ferrari. In attacco la certezza è Gabbiadini, che vive un momento d’oro; Caputo è invece leggermente favorito su Quagliarella per completare il reparto.

La probabile formazione – Audero; Ferrari/Vieira, Dragusin/Chabot, Yoshida, Murru; Bereszynski, Ekdal, Thorsby, Candreva; Gabbiadini, Caputo/Quagliarella.