news

“Ibrahimovic in trattativa col Milan”. Cosa filtra dal club sul ritorno di Zlatan

“Ibrahimovic in trattativa col Milan”. Cosa filtra dal club sul ritorno di Zlatan - immagine 1
Don Garber, il commissioner della MLS, ha parlato ai microfoni di ESPN di Zlatan Ibrahimovic, svelando (forse inavvertitamente) che lo svedese sarebbe già nel mirino del Milan: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto...
Fabrizio Romano

Don Garber, il commissioner della MLS, ha parlato ai microfoni di ESPN di Zlatan Ibrahimovic, svelando (forse inavvertitamente) che lo svedese sarebbe già nel mirino del Milan: "Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. E' un ragazzo di 38 anni, che ora è trattato dal Milan, uno dei più grandi club del mondo. Ha fatto quasi un record con i gol che ha fatto negli ultimi due anni, è entusiasmante sia dentro che fuori dal campo. Mi piacerebbe rivederlo in MLS, ma dipende dai Los Angeles Galaxy. Sono stato felice di averlo qui e mi sono goduto gli 'Zlatan moments', specie quando parla di se stesso in terza persona".

LA VERSIONE DEL CLUB - La versione che filtra dal Milan in queste ore è totalmente di smentita, con il club che assicura di non aver avuto alcun tipo di contatto per comprare Ibrahimovic. "Punteremo sui giovani", aveva detto proprio nel pomeriggio il CEO Ivan Gazidis.