news

Ibra si annuncia all’Hammarby, Gazzetta: “Tutta la verità. E il Milan ha già avvisato Piatek e Leao”

Ibra si annuncia all’Hammarby, Gazzetta: “Tutta la verità. E il Milan ha già avvisato Piatek e Leao” - immagine 1
Zlatan Ibrahimovic ha sorpreso tutti in mattinata pubblicando sul proprio profilo Instagram un video in cui dall’ombra emerge una maglia verde dell’Hammarby con scritto il suo nome. Come spiega il sito de La Gazzetta dello Sport, “in...
Fabrizio Romano

Zlatan Ibrahimovic ha sorpreso tutti in mattinata pubblicando sul proprio profilo Instagram un video in cui dall’ombra emerge una maglia verde dell’Hammarby con scritto il suo nome. Come spiega il sito de La Gazzetta dello Sport, "in effetti l’Hammarby può essere nel suo destino: ma difficilmente come giocatore-simbolo, magari (ipotesi che deve ancora trovare piene conferme) come socio del club. I dirigenti svedesi sembrano in questo momento essere a Los Angeles: sembra per una visita programmata da tempo e soprattutto non va scordato che i due club, Hammarby e Galaxy, hanno lo stesso proprietario".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: 25 Nov 2019 alle ore 10:36 PST

Ibrahimovic resta sul mercato e quest'oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla questione con il Milan, che insiste. E così spiega la situazione: "Oggi più che mai la palla è tra i piedi di Zlatan ma stavolta non ci sono certezze: il club ha fatto la sua offerta, la più ricca che poteva permettersi di fare, e ora dovrà essere il giocatore a decidere. Il Milan aspetta senza ultimatum: non c’è scadenza temporale per dare una risposta, ma semmai optasse per il sì Zlatan sarebbe gradito a Milanello già da dicembre, prima ancora dell’apertura ufficiale del mercato.


Questo perché la stagione di Ibra in Mls è già terminata e l’attesa di queste settimane non aiuta a mantenere alto il livello di allenamento. In generale anche i ritmi del torneo americano sono distanti da quelli europei: il Milan vorrebbe Zlatan subito in condizione e convinto che possa raggiungerla e mantenerla, è pronto a sottoporre a Ibra un accordo di 18 mesi. Un avviso a Piatek e Rafael Leao: il primo potrebbe andar via in prestito, ma anche il secondo deve darsi una svegliata", si legge.