squadra

Ibanez: “Mourinho mi ha fatto crescere molto. Futuro? Non so se continuerò alla Roma”

Ibanez: “Mourinho mi ha fatto crescere molto. Futuro? Non so se continuerò alla Roma” - immagine 1
Roger Ibanez, difensore della Roma, ha concesso un’intervista ai microfoni di Globo e AS. Queste le sue parole riportate da VoceGiallorossa: “Abbiamo iniziato a preparare la sfida con il Siviglia da domenica. Quello è stato il primo...
Marco Astori

Roger Ibanez, difensore della Roma, ha concesso un'intervista ai microfoni di Globo e AS. Queste le sue parole riportate da VoceGiallorossa: "Abbiamo iniziato a preparare la sfida con il Siviglia da domenica. Quello è stato il primo giorno in cui eravamo completamente concentrati su di loro. Sappiamo che è una grande squadra e molto difficile da affrontare, ma lo siamo anche noi. Conosciamo le nostre potenzialità e questo è l’importante. In questa finale si sfideranno due big".

MOURINHO - "Mi ha fatto crescere molto, ha portato molta esperienza. Mi ha aiutato molto dal punto di vista mentale, in campo ancora di più. È una persona che ha aggiunto molto alla mia carriera, devo solo ringraziarlo. Mourinho ha molta esperienza nelle finali e sta lavorando per prepararci nel miglior modo possibile".


FINALE - "Cerco di essere il più calmo possibile ma l'ansia cresce. Tuttavia, cerco di rimanere concentrato all'interno del club e prestare attenzione a tutto ciò che l'allenatore trasmette per saperne di più sul Siviglia e arrivare così alla finale preparato".

FUTURO - "Questo è il mio quarto anno ormai, ho avuto molte esperienze, facendo la storia, ottenendo titoli. È un club che mi ha sempre trattato bene, mi ha lasciato le porte aperte e di questo sono molto grato. Non so se continuerò perché non è una mia decisione ma sono totalmente concentrato sulla Roma".