news

“Iago, Saponara, Suso e…Costa! Ecco il mio folle sabato al fantacalcio”

“Iago, Saponara, Suso e…Costa! Ecco il mio folle sabato al fantacalcio” - immagine 1
Riceviamo questa lettera di un fantallenatore disperato che, nonostante la doppietta di Iago Falqué, rischia di aver già perso la sua sfida di giornata al sabato: “Caro SOS Fanta, il mio sabato di fantacalcio è letteralmente folle. Inizio...
Edoardo Cannavale

Riceviamo questa lettera di un fantallenatore disperato che, nonostante la doppietta di Iago Falqué, rischia di aver già perso la sua sfida di giornata al sabato:

"Caro SOS Fanta,

il mio sabato di fantacalcio è letteralmente folle. Inizio con Torino-Chievo, molto importante per me, considerato che ho 4 giocatori (Zappacosta, Baselli, Iago come attaccante e il Gallo). Va alla grande, doppietta di Falqué e nonostante sperassi in qualcosa di più da Belotti sono soddisfatto. Inizia Milan-Empoli, inizia il disastro. Dopo 15' assist di Suso del mio avversario. Poi segna Saponara, che io ho tolto last minute per lasciare spazio proprio all'anonimo Baselli, mi mangio le mani, ma il vantaggio è cospicuo. Segna Suso, e già sono disperato. Autogol di Costa. Non sembra interessarmi granché fino a quando non mi rendo conto che l'ho messo primo panchinaro, ma con Ansaldi e Hysaj titolari. Sto pregando Sarri e Pioli di mettere quei due terzini, perché l'1 preso a coi voti della redazione Napoli rischia veramente di affossarmi, e considerando che ho ottenuto il primo posto da poco vorrei provare una fuga. Maledetto me (e Danilo che non ho potuto mettere per il famoso caso in allenamento e non ero certo giocasse). Aiutatemi!"


Tommaso