news

Iachini: “Zapata infortunato, che rischio! De Paul esploderà. E Thereau…”

Iachini: “Zapata infortunato, che rischio! De Paul esploderà. E Thereau…” - immagine 1
Un punto sull’Udinese, in chiave fantacalcio. Direttamente Beppe Iachini parla a tutto tondo dei suoi ragazzi a cominciare da uno spentissimo Duvan Zapata: “Zapata sotto tono? Nel primo tempo ha preso una forte contusione alla...
Fabrizio Romano

Un punto sull'Udinese, in chiave fantacalcio. Direttamente Beppe Iachini parla a tutto tondo dei suoi ragazzi a cominciare da uno spentissimo Duvan Zapata: "Zapata sotto tono? Nel primo tempo ha preso una forte contusione alla coscia. Credevo potesse farcela meglio nella ripresa quando il muscolo si sarebbe scaldato. Invece proprio non riusciva a muoversi bene e per cui ho deciso di sostiturilo. Potevo toglierlo anche prima ma non volevo dargli una mazzata dal punto di vista mentale".

In questa Udinese ci sarà spazio per Thereau? Nelle prime due giornate era squalificato, ma Iachini ha giocato con due trequartisti e a Udine temono che possa restare fuori ancora: "Lui è un attaccante che può darci diverse soluzioni. Non gli piace però molto giocare spalle alla porta. In amichevole ha fatto vedere buone cose e io conto anche su di lui", dice Iachini.


Applausi a Karnezis: "Ha fatto delle parate decisive. Il portiere è imporante. Dobbiamo essere più tranquilli ma la tranquillità, la gestione della palla, si possono migliorare martellando molto in settimana". Chiusura su De Paul: "E' arrivato in ritiro dopo. Sta crescendo tantissimo e più passeranno le settimane e più farà meglio, come anche tutti gli altri".