squadra

Iachini: “Babacar, la verità sull’esclusione. Politano crescerà ancora, sorpresa Rogerio”

Iachini: “Babacar, la verità sull’esclusione. Politano crescerà ancora, sorpresa Rogerio” - immagine 1
Giuseppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina. “Tutto il gruppo ha creato i giusti presupposti per dare il proprio contributo, i ragazzi danno massimo impegno in settimana e durante le...
Guglielmo Cannavale

Giuseppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina. “Tutto il gruppo ha creato i giusti presupposti per dare il proprio contributo, i ragazzi danno massimo impegno in settimana e durante le partite”.

POLITANO - “Politano è cresciuto tanto, ha ancora margini importanti di crescita così come i suoi compagni. Abbiamo creato diverse chance da gol, bisogna continuare a lavorare per sbagliare meno in area avversaria”.


BABACAR - “Babacar sta facendo bene, la scelta è stata tecnica, mi servivano attaccanti con velocità e ampiezza, la partita era stata studiata così. E' un ragazzo di cui abbiamo grande stima. Abbiamo bisogno di tutti, di volta in volta si prendono decisioni per il bene della squadra”.

ROGERIO - “Rogerio è una delle soddisfazioni dell'allenatore, aveva un cliente come Chiesa, a Milano ha avuto Suso, vuol dire che lo staff sta facendo un buon lavoro, sono contento di valorizzare il patrimonio che la società mi ha messo a disposizione. Ringrazio i ragazzi della disponibilità e chiedo loro di rimanere concentrati fino alla fine”.