voti fantacalcio

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti dei due posticipi!

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti dei due posticipi! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito;...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


FIORENTINA-SASSUOLO

Kalinic fa il fenomeno, almeno 7,5 in pagella per lui ma può arrivare all'8. Molto bene Chiesa (7) e Badelj (almeno 6,5), mentre è spento Ilicic dietro l'unica punta (5,5, non oltre).

Acerbi non molla mai e trova pure un gol, da 7. Molto bene Consigli, da 6,5 le sue parate. Fa il possibile Defrel, può arrivare al 6 perché generoso anche se spreca tanto. Sufficiente Ricci.

ROMA-MILAN

Tra i migliori c'è Szcesny, determinante sul rigore: da 7 pieno. Molto bene Manolas (6,5), ha convinto anche Emerson pienamente sufficiente. Nainggolan è strepitoso: almeno 7 in pagella, più spenti Perotti (5,5, massimo 6) e El Shaarawy (5 o 5,5). Dzeko da 6,5.

Lapadula si impegna, ma è da 6. Niang tremendo e imperdonabile, merita un 4,5 in pagella. Suso ha fatto ottime cose, è tra i migliori del Milan (6 o 6,5). Promosso Abate, da 6.