news

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 23ma giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 23ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

BARAK - Impossibile non partire da lui, il più in forma dopo l’ultima giornata perché ha fatto tre gol e un assist. “Dopo la tripletta mica lo posso lasciare fuori”, ha detto Tudor. Al fantacalcio vale lo stesso discorso, non può stare fuori.


BONAVENTURA - Arriva da una grande partita con gol e assist e sta facendo un’ottima stagione con Vincenzo Italiano. Sì, è da confermare pure alla prossima contro il Cagliari (se si giocherà).

SINGO - In questo momento è il più forma tra i difensori. Nelle ultime due partite ha portato voti super segnando pure due gol di fila. Insomma, non si può tenere fuori al fantacalcio.

LOZANO - Il risveglio all’improvviso. Lozano è tornato segnando una doppietta al Bologna. Se si giocherà, va messo per forza anche in casa contro la Salernitana.

LEAO - In questo momento è dominante. Ispiratissimo, fa slalom e porta bonus. Assist e gol, può fare ancora meglio ma intanto ci sono gioie per i fantallenatori. Leao sta ripagando, si può mettere pure contro la Juve.

SCAMACCA - È rientrato nel migliore dei modi. Dopo la doppietta all’Empoli ha segnato un bel gol contro il Verona. Scamacca ora studia da big al fantacalcio, non si può rinunciare a lui.

DYBALA - La questione rinnovo l'ha caricato. Ora Dybala segna e non si ferma più. Pure in Coppa Italia è andato in gol, ora c'è la sfida di San Siro contro il Milan. Va messo ancora.