news

I sette assistman più inaspettati che vi ritrovate in squadra

I sette assistman più inaspettati che vi ritrovate in squadra - immagine 1
Chi l’avrebbe mai detto? Se avete preso uno di questi giocatori all’asta, vi siete ritrovati con degli specialisti dell’assist. A volte i +1 possono davvero arrivare da giocatori a sorpresa, perché a stagione in corso cambiano i...
Guglielmo Cannavale

Chi l'avrebbe mai detto? Se avete preso uno di questi giocatori all'asta, vi siete ritrovati con degli specialisti dell'assist. A volte i +1 possono davvero arrivare da giocatori a sorpresa, perché a stagione in corso cambiano i ruoli e i tiratori di calci piazzati.

[adv]

Merita una menzione speciale Lorenzo Pellegrini, a quota 6 in stagione. Lui che anche di gol ne ha fatti 6, uno dei migliori centrocampista da bonus. Ne hanno fatti 6 anche Lulic, Krejci e Zielinski. Il centrocampista della Lazio torna a disposizione e si può mettere, un po' più di cautela con Krejci, per capire se giocherà o no dall'inizio. Zielinski anche a partita in corso può dare il suo contributo.


A quota 5 c'è Adem Ljajic, un giocatore considerato da sempre egoista ma che ora sta mettendo spesso davanti al portiere Belotti. Soprattutto nel nuovo ruolo di trequartista. Schieratelo con il Chievo. Contro il Bologna, con il vantaggio che gioca alle 18, si può puntare sull'Atalanta. Torna Spinazzola, in attacco c'è Petagna che segna poco ma fa anche assist: sono entrambi a 4. Potete pensarci.