news

“Ho vinto il fanta con giocatori solo di Atalanta e Torino: la mia rosa folle”

“Ho vinto il fanta con giocatori solo di Atalanta e Torino: la mia rosa folle” - immagine 1
La nostra community ci regala ogni giorno storie incredibili e non sempre è semplice scegliere la migliore da raccontarvi. Non abbiamo avuto dubbi quando ci è arrivata la rosa di Marco, che ha costruito il suo Leyni con giocatori solo di...
Tommaso Lerro

La nostra community ci regala ogni giorno storie incredibili e non sempre è semplice scegliere la migliore da raccontarvi. Non abbiamo avuto dubbi quando ci è arrivata la rosa di Marco, che ha costruito il suo Leyni con giocatori solo di Atalanta e Torino, da fan sfegatato di mister Gasperini e tifoso granata. Una vera follia estiva che ci è stata anticipata da un suo compagno di lega ancora incredulo, dopo che Marco ha dominato la sua lega a 8 vincendo a poche giornata dalla fine.

È il suo stesso compagno che inizia l’asta al suo posto e, non prendendo il suo piano sul serio, si aggiudica per lui Martinez del Genoa, scambiato poi immediatamente con Milinkovic-Savic. La difesa si sostiene sulla costanza di Bellanova e Buongiorno, entrambi protagonisti di questa stagione tra voti alti e bonus, seguiti da buone pedine come Ruggeri, Scalvini e Kolasinac. Dal centrocampo in su si prosegue con la pioggia di bonus, grazie al super campionato del trio bergamasco: Koopmeiners, De Ketelaere e Pasalic, con Miranchuk sfruttato nel suo momento di hype e i bonus più occasionali di Vlasic. A coprire ci sono i titolari Ricci, Ilic e De Roon. In attacco, invece, i momenti dei tre titolari sono stati fondamentali: la grande prima parte di stagione di Lookman, l’esplosione di Zapata nel mezzo e un ingiocabile Scamacca, che nelle ultime partite ha ribaltato diverse classifiche al fantacalcio. Curioso il caso di Zapata acquistato mentre vestiva la maglia dell’Atalanta, finito poi al centro del calciomercato e acquistato… proprio dal Torino.


Portieri: Milinkovic, Carnesecchi, Musso

Difensori: Bellanova, Buongiorno, Ruggeri, Scalvini, Holm, Kolasinac, Lazaro, Hateboer

Centrocampisti: Koopmeiners, De Ketelaere, Vlasic, Pasalic, Miranchuk, Ilic, Ricci, De Roon

Attaccanti: Scamacca, Zapata, Lookman, Sanabria, Touré, Muriel*

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.