news

“Ho stravinto una lega a 12 prendendo solo giocatori tra Italia e Cono Sur”

“Ho stravinto una lega a 12 prendendo solo giocatori tra Italia e Cono Sur” - immagine 1
Riceviamo ogni giorno tantissime storie e rose diverse, ma questa ha veramente dell’incredibile. L’Universidad de Toledo di Edoardo è una squadra costruita con una sproporzionata dose di follia: in una lega a 12 ha acquistato solo giocatori...
Tommaso Lerro

Riceviamo ogni giorno tantissime storie e rose diverse, ma questa ha veramente dell’incredibile. L’Universidad de Toledo di Edoardo è una squadra costruita con una sproporzionata dose di follia: in una lega a 12 ha acquistato solo giocatori italiani o provenienti dal Cono Sur, la regione meridionale del Sud America che comprende Argentina, Cile, Uruguay e alcune porzioni di Brasile e Paraguay.

In porta tutti i tre dell’Atalanta, con un super Carnesecchi tra i pali. Difesa di tutto rispetto con Buongiorno e Di Lorenzo presi negli scambi, seguiti da un inaspettato Luperto e titolari fissi come Romagnoli, Perez e Gallo. Con il centrocampo la rosa inizia a mettere le fondamenta per la vittoria, andando a pescare solo giocatori low cost per lo più sudamericani: dietro a una sorpresa come Pessina, ecco Vecino, Paredes, Barrenechea, Nandez e Matheus Henrique, un mix tra titolari fissi e jolly costati pochissimo. Strategia che porta all’attacco con la libertà di prendere Lautaro e Retegui seguiti da Soulé, il low cost per eccellenza di quest’anno. Il bello del fantacalcio è anche questo: divertirsi, sfidarsi e rendere questo gioco ancora più avvincente. In tanti vincono il fanta, ma in pochi si godranno la vittoria come Edoardo.


Portieri: Carnesecchi, Musso, Rosi

Difensori: Buongiorno, Di Lorenzo, Luperto, Perez, Romagnoli, Gallo, Dodo, Magnani

Centrocampisti: Paredes, Vecino, Barrenechea, Nandez, Henrique, Locatelli, Martegani

Attaccanti: Lautaro, Retegui, Soulé, Lapadula, Sanchez, Castro

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.