news

“Ho sbagliato all’asta con Dybala… e sono pronto a vendere Perisic: il mio piano”

“Ho sbagliato all’asta con Dybala… e sono pronto a vendere Perisic: il mio piano” - immagine 1
Tra le tante mail che riceviamo e messaggi nel nostro gruppo Facebook, ci scrive Michael per raccontare della sua scelta all’asta… con possibile scambio in piedi: fa bene o sbaglia secondo voi? [adv] Buongiorno ragazzi, ora vi spiego...
Fabrizio Romano

Tra le tante mail che riceviamo e messaggi nel nostro gruppo Facebook, ci scrive Michael per raccontare della sua scelta all'asta... con possibile scambio in piedi: fa bene o sbaglia secondo voi?

[adv]

Buongiorno ragazzi, ora vi spiego la mia incredibile storia fantacalcistica di quest'anno... siamo una lega di 10 squadre, quindi i top player sono divisi uno per  uno alle varie squadre, non c'è nessuna squadra che ne ha 2.


Io ho voluto scegliere Dybala come top del mio attacco, gli altri sono  Piatek, Petagna, Paloschi, Babacar, Medeiros. Prima dell'asta il mio ragionamento è stato: questanno Dybala con  l'arrivo di CR7 avrà meno pressione sulle spalle, i difensori saranno  più concentrati su CR7, è vero tirerà poche punizioni e pochi rigori, ma sicuramente avrà più spazio e può fare molto bene.

Ragionamento fino ad oggi errato al massimo, fin'ora solo un 5 in pagella alla prima di campionato e poi panchina... penso che con la champions potrà essere più titolare anche in  campionato, solo che può essere una lama a doppio taglio, magari quel  "folle" di Allegri lo fa giocare in champions e la domenica lo  rispedisce in panchina. Voi cosa dite??

Questa sera inoltre abbiamo il mercato di riparazione, perché abbiamo  fatto l'asta l' 11 di agosto, quando mancavano ancora più di due settimane al termine del mercato. Nel mercato di riparazione possiamo fare 3 scambi e 4 svincoli con 4  acquisti dalla lista svincolati.

Questa è la mia rosa: Strakosha, Cragno, Proto - Alex Sandro, Albiol, Florenzi, Ghoulam, Hysaj, Pasqual, Pellegrini Luca, Silvestre - Perisic, Nainggolan, Bernardeschi, Castro, Pulgar, Linetty, Biglia, Perotti - Dybala, Piatek, Petagna, Palschi, Babacar, Medeiros.

Mi è stato proposto un doppio scambio: Parolo + Suso + 16 crediti per Perisic + Medeiros.

Per me è un cambio che ci può stare, guardando a bonus, Perisic può fare sui  15/16 gol, così come Suso e Parolo insieme, con i 16 crediti che mi da  aggiungendoli ai miei 8 più gli svincoli, divento il pù "ricco" della  lega e posso permettermi di comprare altri 2 in attacco, come Gervinho e  Keita o Rigoni, avanzando anche qualche credito.

Arrivando ad avere un attacco con: Dybala, Piatek, Suso, Gervinho, Babacar, Keita o Rigoni.

Non sono molto sicuro perchè Perisic è il miglior centrocampista della  serie A al fantacalcio. Voi che consiglio mi date?? Grazie!".

Michael