news

“Ho saputo una cosa su Berardi e il suo infortunio! Gli ho scritto una lettera e lui…”

“Ho saputo una cosa su Berardi e il suo infortunio! Gli ho scritto una lettera e lui…” - immagine 1
L’infortunio di Domenico Berardi continua a tenere banco. E un fantallenatore, Matteo da Pavia, ci ha scritto una mail in merito alle condizioni dell’attaccante del Sassuolo. Vi giriamo i suoi pensieri! “Ciao a tutti ragazzi....
Fabrizio Romano

L'infortunio di Domenico Berardi continua a tenere banco. E un fantallenatore, Matteo da Pavia, ci ha scritto una mail in merito alle condizioni dell'attaccante del Sassuolo. Vi giriamo i suoi pensieri!

"Ciao a tutti ragazzi. Sono anch'io, come tanti di voi che leggo ogni giorno su Sos, uno degli allenatori di fantacalcio disperati per Domenico Berardi. Su Mimmo ho puntato ben 104 crediti della mia asta estiva, lo adoro da anni, il suo inizio magico tra Europa League e Serie A mi ha inebriato. Sì, ma adesso sono da mesi senza un giocatore...


Nella mia Pavia si vocifera una cosa, ovvero che Domenico sia venuto qualche volta a curarsi perché il problema al ginocchio sarebbe stato talmente grave da valutare l'operazione, un infortunio che lo sta tenendo fuori da settembre. Forse anche per questo Di Francesco ha detto che è sparito anche dalla città. Si parla tanto di Berardi e sarebbe l'ennesimo indizio di un infortunio che è stato davvero pericoloso... ma da quello che ho letto sembra non si operi per fortuna!

Cinque giorni fa ho deciso di inviare una mia letteraa Berardi su qualunque canale social possibile e immaginabile. E mandato via mail persino! Preso dalla distruzione di un'ennesima giornata persa e con l'ennesimo Mimmo non convocato, queste sono state le mie parole.

'Caro Mimmo, sono Matteo. Il tuo sinistro mi ha fatto incantare da quando eri in Serie B a Sassuolo, poi la Serie A, i gol da grande, quante volte ho imprecato per le tue ammonizioni... sì perché ti ho sempre ma proprio sempre preso al fantacalcio. Anche quest'anno visto come sei partito non sono riuscito a resistere. Ti ho pagato tanto ma per me non hai prezzo, come la famosa pubblicità. Ma adesso mi ritrovo col tuo nome sempre scritto tra i non convocati... puoi per favore rassicurarmi? Dirmi minimamente se ci sono speranze? Averti perso mi ha cambiato la stagione. Dovevano essere due settimane, poi tre, poi un mese, poi due. Siamo arrivati a tre mesi e di vederti in gruppo non se ne parla. Te lo dico a nome di tanti, tantissimi allenatori di fantacalcio e tifosi del calcio vero: ti aspettiamo, ma fate chiarezza su questa vicenda! Un saluto di cuore da chi crede in te DAVVERO'.

La sua risposta è stata un occhiolino. Non so più se crederci, se prenderlo come un buon segno. Ma mi ha restituito un sorriso. Mica è un debito saldato, per quello aspetto i suoi gol... fiducioso. Non so come ma fiducioso. E potrò dire: IO HO ASPETTATO BERARDI. Fesso o intelligente? A Mimmo l'ardua sentenza!"

Matteo