news

“Ho rifiutato lo scambio della vita, che offerta mostruosa: non ci dormo la notte”

“Ho rifiutato lo scambio della vita, che offerta mostruosa: non ci dormo la notte” - immagine 1
Ha fatto bene a rifiutare? O voi avreste accettato? L’amico Michele da Ascoli ci ha raccontato lo scambio che gli è stato proposto in queste ore. Ed è davvero delicato… “Ciao SOS! Sono Michele, da Ascoli, fantacalcio a otto e...
Fabrizio Romano

Ha fatto bene a rifiutare? O voi avreste accettato? L'amico Michele da Ascoli ci ha raccontato lo scambio che gli è stato proposto in queste ore. Ed è davvero delicato...

"Ciao SOS! Sono Michele, da Ascoli, fantacalcio a otto e una passione sfrenata per questo gioco dai tempi di Re David Di Michele che mi ha cambiato la vita con le prime fantagioie, ahimé ormai anni fa. Ebbene, devo confessarvi che non dormo da un paio di notti per uno scambio che ho rifiutato in queste ore nella mia Lega. Considerate che il mio Gallester United è primo, la proposta mi arriva dal terzo in classifica che è a -4, non così distante.


Ho due pallini assoluti che ho voluto a tutti i costi quest'anno: Belotti e Politano. Li dichiaro intoccabili da agosto, sono sempre di parola. Ma stavolta ho vacillato... l'amico Luciano mi ha offerto per entrambi: Dybala, Defrel, Perotti e Hamsik! A completare l'affare andrebbero i miei Meggiorini e Ricky Alvarez, praticamente gli ultimi dei rispettivi reparti nelle mie scelte. Insomma, cederei Belotti e Politano con Alvarez e Meggiorini per avere Dybala, Defrel, Perotti e Hamsik.

Ho detto no: sia chiaro, mi piacciono TUTTI e ci ho messo un po' a trovare il pelo nell'uovo con queste analisi. Hamsik ha la Champions che può stancarlo e distrarlo, Perotti quest'anno con Dzeko in forma segna meno, Defrel mi piace ma non potrà durare troppo. Dybala... è Dybala. Ho trovato la forza di tenermi il mio Gallo titolarissimo senza turnover Champions e il mio bimbo d'oro Politano, macchina da 6,5 più assist. Voi che avreste fatto? Non ci dormo su... saluti dalle Marche!"

Michele