news

“Ho la squadra perfetta per la prossima: se non vinco, lascio il fantacalcio”

Tra i tanti messaggi che ci arrivano, in queste ore molti sono dubbi di formazione, ci ha colpito quello di Andrea, che si sente di aver già vinto la prossima giornata con una squadra effettivamente molto forte, almeno sulla carta, e con un buon...
Guglielmo Cannavale

Tra i tanti messaggi che ci arrivano, in queste ore molti sono dubbi di formazione, ci ha colpito quello di Andrea, che si sente di aver già vinto la prossima giornata con una squadra effettivamente molto forte, almeno sulla carta, e con un buon calendario. 

[adv]

"Ciao ragazzi, non vi scrivo per dubbi per la prossima giornata perché non ne ho. Penso di avere una formazione perfetta per questa giornata e dico una cosa: se non vinto questa non faccio più il fantacalcio. Lo dico perché penso di avere una buona squadra ma sono molto lontano dal vertice, quindi o vinco questa o praticamente non ho già più possibilità. Vado contro le scaramanzie.


In porta ho Strakosha, contro il Sassuolo. In difesa Koulibaly con il Napoli in casa, N'Koulou contro il Verona e D'Ambrosio contro il Benevento. Partite tutte abbastanza facili. A centrocampo ho Perisic anche lui contro il Benevento, poi Strootman contro il Milan. Milinkovic-Savic in casa anche lui e Cuadrado che sta facendo sempre bene. In attacco ho Belotti che ora mi deve dare una gioia, ho Callejon contro il Cagliari e ho Borriello, che deve fare di più. A 8 è una squadra forte, ma fin qui non ho avuto buoni risultati. Ora devo vincere questa giornata. Per forza".