news

“Ho fatto una follia: scambio accettato, mi danno del pazzo ma mi farà vincere”

“Ho fatto una follia: scambio accettato, mi danno del pazzo ma mi farà vincere” - immagine 1
C’è chi ha il mercato aperto con gli scambi in questa fase del fantacalcio. E adesso ci si scatena con gli affari, a sorpresa ci scrive Andrea che ha venduto Ivan Perisic dopo la super tripletta al Chievo. Mossa giusta? [adv]...
Fabrizio Romano

C'è chi ha il mercato aperto con gli scambi in questa fase del fantacalcio. E adesso ci si scatena con gli affari, a sorpresa ci scrive Andrea che ha venduto Ivan Perisic dopo la super tripletta al Chievo. Mossa giusta?

[adv]

"Buongiorno a tutti i fanta allenatori. Volevo chiedervi la vostra opinione su uno scambio concluso questa mattina: l'ho fatto davvero, ho venduto Ivan Perisic dopo la tripletta contro il Chievo che ovviamente mi ha fatto vincere. Dopo 12 ore a lavorare su uno scambio alla fine abbiamo concluso cosi:


VENDO: Perisic, Quagliarella, Pucciarelli, Praet, Romagnoli

COMPRO: Hamsik, Lapadula, Kalinic, Milinkovic, Nkoulou

Si, ho deciso di cedere Perisic perche' credo sia il momento migliore per farlo. Mi prendo Hamsik che spero si rilanci e Milinkovic che secondo me da qui alla fine può fare tanti bonus. Davanti Lapadula e Kalinic, punto sulle loro rinascite anche perché vedo Quagliarella col solito calo e come lui anche Praet. Completo con Romagnoli via per Nkoulou. Siete d'accordo? Io sono convinto che così potenzio notevolmente la mia rosa e posso andare a vincere: sono secondo, io ci credo. Follia pura o giusto cosi? Ciao a tutti!! Andrea".