news

“Ho dato via Icardi! Ecco il mio maxi-scambio, forse ho fatto un danno: ho fatto bene?”

“Ho dato via Icardi! Ecco il mio maxi-scambio, forse ho fatto un danno: ho fatto bene?” - immagine 1
“Ciao, sono qui per raccontarvi alcuni scambi che si sono conclusi ieri che hanno dell’incredibile… Io possessore di Icardi, Iago Falque, Chiesa e Bessa.. per mia sfortuna/fortuna riesco a togliere all’avversario Higuain,...
Guglielmo Cannavale

"Ciao, sono qui per raccontarvi alcuni scambi che si sono conclusi ieri che hanno dell'incredibile... Io possessore di Icardi, Iago Falque, Chiesa e Bessa.. per mia sfortuna/fortuna riesco a togliere all'avversario Higuain, Insigne, Milinkovic e Candreva.. scelta giusta o sbagliata? Vi ringrazio anticipatamente.. Ma forse il danno è stato già fatto!!". 

[adv]

Rispondiamo a questa mail di Mattia che ha chiuso davvero una maxi operazione. Quindi, ricapitolando:

Icardi, Iago Falqué, Chiesa, Bessa per Higuain, Insigne, Milinkovic e Candreva. 

La premessa è che è un po strano fare scambi del genere a ottobre e soprattutto scambi di questa portata e con questi giocatori. Non siamo totalmente d'accordo, ma ognuno può ovviamente fare come crede. Per quanto riguarda lo scambio, invece, potresti anche aver fatto bene. A parte Higuain-Icardi, per il resto Insigne è molto superiore a tutti gli altri, mentre Milinkovic-Candreva sono quasi alla pari con Chiesa-Bessa, considerando che il talento della Fiorentina è un top, più di Sergej. Quello che aggiunge Insigne può rendere questo scambio favorevole, pur considerando che Icardi potrebbe fare meglio di Higuain da qui alla fine non avendo turnover.