scambi fantacalcio

“Ho appena chiuso uno scambio e con questi tre giocatori vincerò il fantacalcio”

“Ho appena chiuso uno scambio e con questi tre giocatori vincerò il fantacalcio” - immagine 1
Sono giorni molto caldi per gli scambi, riceviamo davvero tantissimi messaggi su questo argomento. Questa la mail di Alberto C., che è convinto di avere fatto un grande affare con questo scambio al fantacalcio. [adv] “Ciao ragazzi, volevo...
Guglielmo Cannavale

Sono giorni molto caldi per gli scambi, riceviamo davvero tantissimi messaggi su questo argomento. Questa la mail di Alberto C., che è convinto di avere fatto un grande affare con questo scambio al fantacalcio.

[adv]

"Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questo scambio che ho appena concluso. Io avevo questi tre giocatori: Calhanoglu, Insigne e Correa. Li ho scambiati per questi altri tre giocatori: Nandez, Muriel e Vlahovic. L’ho fatto perché tanto a centrocampo era già messo bene, volevo rinforzare molto l’attacco. Ho quindi sacrificato Calhanoglu, che mi aveva fin qui deluso. Lo scambio partiva da Calhanoglu-Muriel, sono riuscito a prendere Nandez come contropartita a centrocampo che sono sicuro farà benissimo in quel ruolo di ala d’attacco.


Su Muriel volevo puntarci, ha una media-voto altissima e segna anche se non è titolare fisso. Per questo non è magari quotato come altri big, però i numeri sono ottimi.. Come scommessa mi sono preso Vlahovic, spero che possa essere titolare con Prandelli, a me piace come talento. Non so quanti gol potrà fare,ma credo che prima o poi esploderà. In attacco avevo già Belotti e Morata e sono primo a +1 (a centrocampo Veretout e Djuricic), ora con Muriel punto a vincere il fantacalcio e mi sento che è il mio anno".

Alberto C.