news

“Ho accettato uno scambio folle, nessuno avrebbe detto sì. E vincerò io”

“Ho accettato uno scambio folle, nessuno avrebbe detto sì. E vincerò io” - immagine 1
Il periodo degli scambi è iniziato, entra nel vivo, durante la sosta un qualcosa che tiene vivo il fantacalcio. E l’amico Gigi dalla provincia di Napoli ci svela via mail il suo scambio pazzo: lo avreste fatto? “Ciao ragazzi di...
Fabrizio Romano

Il periodo degli scambi è iniziato, entra nel vivo, durante la sosta un qualcosa che tiene vivo il fantacalcio. E l'amico Gigi dalla provincia di Napoli ci svela via mail il suo scambio pazzo: lo avreste fatto?

"Ciao ragazzi di SOS....sono Gigi vi scrivo dalla provincia di Napoli. Appena iniziata la sosta nella mia fantalega WARRIORS LEAGUE ho ricevuto una proposta pazza di scambio multiplo... premetto: sono secondo in classifica e sto facendo ottime cose, a -3 dal primo posto, tante gioie e intuizioni azzeccate... insomma non mi rimprovero niente e il mio Panzerottenham sta regalando soddisfazioni.... ma amo cambiare c'è poco da fare.


E allora che rivoluzione sia!! Riccardo mi ha fatto un'offerta pazza per avere il mio magico Edin DZEKO... tutti mi dicono nella Lega che avrei dovuto dire di no. Mi ha proposto: Berardi, Destro e Banega per Dzeko Trotta e Halfreddsson... e tutti a dirmi... sei pazzo, hai venduto Dzeko, l'attaccante di quest'anno.... lo avevo pagato 31 all'asta e adesso l'ho sbolognato.... PROPRIO COSI'.

Ho fatto una scelta. Berardi per me puo' tornare e spaccare tutto. Ne sono sicuro. Destro è una garanzia nella fase di metà e fine stagione sa sempre fare anti gol e il Bologna dipenderà da lui. Invece Banega mi fa impazzire.... sono sicuro che in un'Inter normodotata possa diventare l'uomo in piu' anche con i bonus.... a lui ho dato Trotta (pessimo) e Halfredson (scomparso... impronunciabile!!!) e adesso avrò un attacco con Berardi Destro Immobile Nestorovski Keita e Pellissier.... tutto cuore... le mie scommesse sono fatte!!! Con questi ragazzi andro' a vincere e Dzeko fallirà. Sensazioni... saluti A TUTTI"

Gigi