news formazioni

Hiljemark e il suo magic moment: “Lavoro duro per ripagare la fiducia della società”

Hiljemark e il suo magic moment: “Lavoro duro per ripagare la fiducia della società” - immagine 1
E’ sicuramente uno dei calciatori del momento della serie A, con i suoi 3 gol in due partite giocate da titolare. Stiamo parlando di Oscar Hiljemark, nuovo beniamino dei tifosi del Palermo e assoluta rivelazione anche del fantacalcio. Il...
Guglielmo Cannavale

E' sicuramente uno dei calciatori del momento della serie A, con i suoi 3 gol in due partite giocate da titolare. Stiamo parlando di Oscar Hiljemark, nuovo beniamino dei tifosi del Palermo e assoluta rivelazione anche del fantacalcio.

Il centrocampista svedese, reduce dalla doppietta al Milan, ha le idee chiare sul suo prossimo futuro in maglia rosanero: "Lavoro duro durante la settimana per farmi trovare pronto. Adesso cercheremo di portare con noi ciò che di buono è uscito dalla sfida contro il Milan nella gara di mercoledì contro il Sassuolo".


Il suo nome è finito non solo sul taccuino dei fanta-allenatori, ma anche su quello degli osservatori. Ai microfoni di Sky Sport, l'ex PSV è sembrato raggiante: "Sono contento che la stampa dica che Zamparini ha fatto un affare acquistandomi. Spero di poter ripagare la fiducia che lui ha nei miei confronti nell’unico modo che ho, dimostrando sul campo quanto valgo".

In attesa del ritorno di Rigoni, ormai recuperato, è lui la stella del centrocampo del Palermo. E la vera sorpresa della vostra fanta-squadra. Continuate a puntare su di lui.