news formazioni

Hiljemark, che fanta-scommessa! Iachini: “Segnerà tanto, ci puntiamo”. Sorrentino: “Potenziale enorme”

Hiljemark, che fanta-scommessa! Iachini: “Segnerà tanto, ci puntiamo”. Sorrentino: “Potenziale enorme” - immagine 1
Complimenti ovunque per lui, Oscar Hiljemark, il nuovo gioiello che il Palermo si sta coccolando. Due gol a San Siro, +6 al fantacalcio e scommessa già vinta per chi ci ha puntato. Per questo, Beppe Iachini gli ha ribadito i suoi applausi nel...
Fabrizio Romano

Complimenti ovunque per lui, Oscar Hiljemark, il nuovo gioiello che il Palermo si sta coccolando. Due gol a San Siro, +6 al fantacalcio e scommessa già vinta per chi ci ha puntato. Per questo, Beppe Iachini gli ha ribadito i suoi applausi nel post partita: "Hiljemark sta crescendo molto, anche a livello tattico. Arriva spesso e volentieri in zona gol, con i giusti tempi di inserimento. È un ragazzo su cui puntiamo molto perché nel calcio moderno, gli interni di centrocampo devono arrivare a calciare. Ci lavoriamo tanto, mi aspetto queste soluzioni: Hiljemark sta facendo bene e può ancora migliorare".

Anche Stefano Sorrentino, portiere rosanero, si è complimentato con Hiljemark: "So che potenziale ha, mi ci alleno ogni giorno. E’ giovanissimo, molto forte, capitano dell’Under 21 svedese: può fare cose enormi", le sue parole.