squadra

Henry può restare al fanta, è corsa a quattro: Verona in pole. E il Venezia fissa il prezzo

Henry può restare al fanta, è corsa a quattro: Verona in pole. E il Venezia fissa il prezzo - immagine 1
Thomas Henry può restare in Serie A e al fantacalcio nonostante la retrocessione del Venezia. Ne parla La Gazzetta dello Sport, che svela il prezzo dell’attaccante e soprattutto le squadre in corsa per prenderlo: “Non meno di 8 milioni di...
Alessandro Cosattini

Thomas Henry può restare in Serie A e al fantacalcio nonostante la retrocessione del Venezia. Ne parla La Gazzetta dello Sport, che svela il prezzo dell’attaccante e soprattutto le squadre in corsa per prenderlo: “Non meno di 8 milioni di euro. Questo è il costo del cartellino di Thomas Henry, obiettivo d’attacco per il Verona. La trattativa col Venezia prosegue, va trovata la formula. La punta gradisce il passaggio all’Hellas. Alla prima stagione in Serie A, arrivato dai belgi del Leuven, Henry ha avuto un impatto più che buono, con 9 gol fatti in 33 partite. Non è bastato per conquistare la salvezza, ma le indicazioni date dal centravanti francese sono state convincenti.

C’è il Verona, dunque, per lui, ma a pensare ad Henry sono anche la Salernitana e la Sampdoria, insieme all’Empoli di Paolo Zanetti, tecnico che l’ha allenato a Venezia. L’Hellas è in vantaggio ma le distanze tra le parti non sono state ancora coperte”, si legge.