news

Handanovic: “Cosa serve per battere la Juve. Lo Scudetto? Dobbiamo pensare solo…”

Handanovic: “Cosa serve per battere la Juve. Lo Scudetto? Dobbiamo pensare solo…” - immagine 1
Il capitano dell’Inter Samir Handanovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW. FINALE – “È motivo di orgoglio, volevamo andare in finale dopo...
Andrea Agostinelli

Il capitano dell'Inter Samir Handanovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juventus. Le sue parole raccolte da TMW.

FINALE - "È motivo di orgoglio, volevamo andare in finale dopo tanti anni che l'Inter non c'è stata e ci siamo riusciti. Primo obiettivo raggiunto, e poi partite con la Juve quest'anno ne abbiamo giocate tre: sono state tutte combattute, ci vorrà concentrazione e attenzione ai dettagli che decideranno la partita".


SCUDETTO - "Più difficile vincere la Coppa Italia o lo Scudetto? Bella domanda, non so cosa sia più difficile. Ma penseremo a domani, poi vedremo cosa succederà. L'approccio sbagliato? Succede quando giochi tante partite".

CAMBIAMENTI - "Cosa è cambiato nello spogliatoio? Tante cose, proprietà, obiettivi. Ma comunque per arrivare a questo è servito un percorso: sono stati anni difficili per l'Inter, dove non è stata abituata a stare in alto. Però con il lavoro di tutti quelli che vogliono bene all'Inter sei tornato dove devi stare".