news formazioni

Hamsik a forte rischio! Toloi out, Caprari, N’Koulou: sette novità di formazione

Hamsik a forte rischio! Toloi out, Caprari, N’Koulou: sette novità di formazione - immagine 1
Da Hamsik a Insigne, da Toloi a Caprari. Sono tante le notizie sulle formazioni che arrivano questa mattina, nel giorno delle partite. Vi riportiamo le novità delle ultime ore, passando dal Napoli al Sassuolo: [adv] – Hamsik rischia....
Guglielmo Cannavale

Da Hamsik a Insigne, da Toloi a Caprari. Sono tante le notizie sulle formazioni che arrivano questa mattina, nel giorno delle partite. Vi riportiamo le novità delle ultime ore, passando dal Napoli al Sassuolo:

[adv]

- Hamsik rischia. Secondo la Gazzetta, lo slovacco va verso la panchina e rimarrà fuori: al suo posto Zielinski. Sarri pensa a un po' di turnover: potrebbero giocare Maggio (favorito su Hysaj), Maksimovic e Giaccherini, che però è sfavorito rispetto a Insigne.


- Toloi out. Il difensore viene tenuto a riposo da Gasperini, neanche convocato. Al suo posto Palomino. Anche de Roon, a centrocampo, va verso l'esclusione. Ilicic dovrebbe partire dalla panchina, ma è recuperato.

- Sassuolo, tre ballottaggi. Secondo la Gazzetta sono in vantaggio Duncan (su Missiroli), Peluso (su Adjapong) e Letschert (su Goldaniga).

- Nuytinckrecupera. L'Udinese può contare sul suo difensore centrale, arrivato quest'anno dall'Anderlecht. A centrocampo gioca Barak.

- Caprari in vantaggio su Zapata. Continua il testa a testa in attacco per affiancare Quagliarella, la Gazzetta dà in vantaggio l'ex Pescara. A sinistra gioca Strinic.

- Andreolli non ce la fa. Il difensore ha provato a recuperare, ma alla fine gioca Ceppitelli in difesa. Sau-Pavoletti davanti.

- N’Koulou avanti su Lyanco. Mihajlovic ha pensato di lanciare il brasiliano, ma dovrebbe affidarsi ancora all'ex Lione. Molinaro e De Silvestri favoriti come terzini.