news

Hallfredsson, uno da prendere: pupillo di Mandorlini, tra il 6 fisso e l’assist facile

Hallfredsson, uno da prendere: pupillo di Mandorlini, tra il 6 fisso e l’assist facile - immagine 1
Continuità, media sopra la sufficienza e… perché no, qualche assist. Otto la scorsa stagione, per la precisione. Otto buoni motivi per prendere Emil Hallfredsson al fantacalcio. Sì, anche quest’anno. L’islandese non delude,...
Guglielmo Cannavale

Continuità, media sopra la sufficienza e... perché no, qualche assist. Otto la scorsa stagione, per la precisione. Otto buoni motivi per prendere Emil Hallfredsson al fantacalcio. Sì, anche quest'anno. L'islandese non delude, non lo ha mai fatto. Ecco perché è un centrocampista che vi consigliamo di prendere. Un ottimo investimento che, con pochi fantamilioni, rappresenta una delle migliori alternative a centrocampo per ogni rosa. Dietro ai "big", Hallfredsson è un'opzione da tenere sempre in considerazione all'asta.

L'anno scorso ha chiusa con una fantamedia di 6,2, è uno dei pupilli di Mandorlini, che non ci rinuncia mai, e nel Verona regala spesso l'ultimo (vincente) passaggio. Otto, come detto, gli assist nella scorsa stagione, dove ha segnato anche un gol. Può sicuramente ripetersi, e se pensate di puntarci (per gli ultimi slot, chiaramente!) non state sbagliando. Il classico centrocampista che al fantacalcio non delude mai, ecco Emil Hallfredsson.