news

GUIDA ALLA GIORNATA – Tra Sky e Dazn: tutti gli orari con vantaggi e rischi

GUIDA ALLA GIORNATA – Tra Sky e Dazn: tutti gli orari con vantaggi e rischi - immagine 1
Siamo pronti per un’altra giornata di Serie A. I fantallenatori iniziano a studiare le partite del weekend, quest’anno ci sono ancora più fattori da tenere in considerazione come orari perché le partite sono più spezzettate tra venerdì e...
Guglielmo Cannavale

Siamo pronti per un’altra giornata di Serie A. I fantallenatori iniziano a studiare le partite del weekend, quest’anno ci sono ancora più fattori da tenere in considerazione come orari perché le partite sono più spezzettate tra venerdì e domenica e in più anche divise tra Sky e Dazn. E qui c'è addirittura un turno infrasettimanale, ancora più complesso.

[adv]

? LE PARTITE 

Inter-Fiorentina

Martedì 25 settembre, ore 21, Sky

Udinese-Lazio

Mercoledì 26 settembre, ore 19, Sky

Atalanta-Torino

Mercoledì 26 settembre, ore 21, Sky

Cagliari-Sampdoria

Mercoledì 26 settembre, ore 21, Sky

Genoa-Chievo

Mercoledì 26 settembre, ore 21, Sky

Juventus-Bologna

Mercoledì 26 settembre, ore 21, Dazn

Napoli-Parma

Mercoledì 26 settembre, ore 21, Sky

Roma-Frosinone

Mercoledì 26 settembre, ore 21, Dazn

Spal-Sassuolo

Giovedì 27 settembre, ore 19, Sky

Empoli-Milan

Giovedì 27 settembre, ore 21, Dazn

✅ VANTAGGI E RISCHI

Subito le formazioni di Inter e Fiorentina, questo è un grandissimo vantaggio. Anche perché Spalletti può fare ancora un po' di turnover, ovviamente non con Perisic e de Vrij che hanno riposato all'ultima ma con altri. Chissà che Spalletti non pensi a Icardi o Skriniar, ma saprete prima le ufficiali. Nella Fiorentina all'ultima doveva riposare Chiesa: lo farà in questa? Difficile riposi a San Siro, ma comunque anche in questo caso saprete prima le ufficiali. Le insidie arrivano dalle partite di giovedì, in particolare dal Milan se Gattuso farà dei cambi (parla di mercoledì, purtroppo). Per le partite di mercoledì c'è solo da sperare e pregare di giocare in undici, almeno le conferenze al martedì daranno degli indizi.