news formazioni

Guai fisici o scelta tecnica? E’ ancora mistero sull’esclusione di Bernardeschi a Palermo

Guai fisici o scelta tecnica? E’ ancora mistero sull’esclusione di Bernardeschi a Palermo - immagine 1
Le scelte di Palermo di Paulo Sousa non sono piaciute alla società. Come riporta il Corriere dello Sport – Stadio la Fiorentina discuterà su come finire una stagione nettamente al di sotto delle aspettative, ma confermare l’allenatore...
Alessandro Cosattini

Le scelte di Palermo di Paulo Sousa non sono piaciute alla società. Come riporta il Corriere dello Sport – Stadio la Fiorentina discuterà su come finire una stagione nettamente al di sotto delle aspettative, ma confermare l’allenatore portoghese fino alla fine del campionato è l’orientamento della società. La cosa che non è piaciuta ai dirigenti viola è stata l’esclusione per motivi tecnici di Bernardeschi: una spiegazione tattica che però suona molto simile a una provocazione perché ha preferito un diciottenne sloveno all’esordio in A a un nazionale che vale tra i 40 e i 50 milioni.

LA VERSIONE DI SOUSA - Secondo quanto dichiarato dall’allenatore viola a Mediaset Premium nel post partita, però, l’esclusione è stata per motivi fisici: “Bernardeschi ieri ha avuto un piccolo dolorino al soleo, ma oggi (ieri, ndr) stava meglio”. Scelta tecnica o altro? L’esclusione di Berna fa discutere.