news

“Grazie Missiroli, è un sogno: promessa rispettata, ecco il regalo”

“Grazie Missiroli, è un sogno: promessa rispettata, ecco il regalo” - immagine 1
Tutto era iniziato con uno striscione (leggi qui). Due ragazzi interisti avevano lanciato (a San Siro) un messaggio per Missiroli, il loro idolo al fantacalcio. Il centrocampista ha contattato i due fan sui social e a casa loro è arrivato un...
Guglielmo Cannavale

Tutto era iniziato con uno striscione (). Due ragazzi interisti avevano lanciato (a San Siro) un messaggio per Missiroli, il loro idolo al fantacalcio. Il centrocampista ha contattato i due fan sui social e a casa loro è arrivato un regalo speciale: una maglia autografata a testa. Una promessa rispettata Mario e Vito hanno reagito così, raccontandoci la loro emozione:

E pensare che è nato tutto da una federa, ancora non ci crediamo. Sembra una sciocchezza ma non lo è. Alla fine può essere solo una maglietta ma dietro cela tante cose, ad esempio la stima che abbiamo sempre avuto per quest'uomo che adesso si è trasformata in motivo di orgoglio tra i nostri amici. Abbiamo aspettato il corriere con un'ansia tremenda, al punto da non riuscire più a dormire e di essere emozionati come la mattina di Natale ogni volta che il campanello suonava. Nell'aprire la busta ci ponevamo mille domande: "E se le magliette non ci sono? E se ha sbagliato a scrivere il nostro nome? E se è solo una maglietta dobbiamo dividercela?". Alla fine il nostro idolo non ha sbagliato niente, consegnandoci tra le mani un sogno. Una maglietta".