news formazioni

Giroud in pole, cosa filtra su Messias e De Ketelaere: tutto sulla formazione del Milan

Giroud in pole, cosa filtra su Messias e De Ketelaere: tutto sulla formazione del Milan - immagine 1
Sorpasso in attacco nel Milan che affronta il Bologna. C’è Olivier Giroud in pole dopo le due dall’inizio consecutive di Rebic. Pioli non ha sciolto il dubbio tra il francese e Origi in conferenza: “Domani sarà titolare uno tra Olivier...
Andrea Agostinelli

Sorpasso in attacco nel Milan che affronta il Bologna. C’è Olivier Giroud in pole dopo le due dall’inizio consecutive di Rebic. Pioli non ha sciolto il dubbio tra il francese e Origi in conferenza: “Domani sarà titolare uno tra Olivier e Divock, stanno tutti e due bene, la condizione cresce. Saranno 7 partite in 21 giorni ora, dovranno essere tutti pronti. Sono due giocatori forti”. Sulla trequarti, al centro, De Ketelaere in vantaggio su Brahim Diaz; a destra più Messias di Saelemaekers, mentre a sinistra non si tocca Leao. Pioli ha risposto così su Rafa: “Da quel che vedo non è distratto, lo vedo sereno, né nervoso né preoccupato”. Solo conferme tra centrocampo e difesa: pronti Bennacer e Tonali, con Calabria, Kalulu, Tomori e Theo nel reparto arretrato rossonero.

La probabile formazione – Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Messias/Saelemaekers, De Ketelaere/Diaz, Leao; Giroud/Origi.