squadra

Giampaolo: “Schick era ludico, ora è cambiato. Muriel anarchico? Macché, il vero Luis è…”

Giampaolo: “Schick era ludico, ora è cambiato. Muriel anarchico? Macché, il vero Luis è…” - immagine 1
Lunga intervista di Marco Giampaolo a Tuttosport. L’allenatore della Sampdoria ha parlato in chiave fantacalcio di diversi suoi giocatori: “Schick? Quando è arrivato era ancora un giovane calciatore, ora ha acquisito la struttura del...
Alessandro Cosattini

Lunga intervista di Marco Giampaolo a Tuttosport. L’allenatore della Sampdoria ha parlato in chiave fantacalcio di diversi suoi giocatori: “Schick? Quando è arrivato era ancora un giovane calciatore, ora ha acquisito la struttura del calciatore serio. Si vedeva che era bravo tecnicamente, pur se in modo ludico, fine a se stesso. Ha fatto miglioramenti straordinari. Vale una big? I numeri parlano per lui, 10 gol. E buona presenza. Il suo obiettivo ora è dare continuità”.

QUAGLIARELLA - “Ha dato serietà professionale nel lavoro, fortificata da esperienze in grandi club. Ha portato affidabilità, gol, una leadership tecnica e carismatica”.


MURIEL - “Quando sono arrivato me l’avevano dipinto come uno anarchico, indolente. Grandi qualità e poco spirito di sacrificio. Oggi posso dire che è tutto il contrario, anche in questa fase in cui sta lavorando per rientrare”.