news formazioni

Giampaolo risponde ai dubbi: “Ferrari è un titolare, Viviano ha problemi. Occhio a Duvan…”

Giampaolo risponde ai dubbi: “Ferrari è un titolare, Viviano ha problemi. Occhio a Duvan…” - immagine 1
La Sampdoria è in un ottimo momento, ma per i fantallenatori ci sono alcuni dubbi, tra Viviano e Ferrari. Risponde Marco Giampaolo, in conferenza: “Occhio a Duvan Zapata, vorrà una rivincita. I calciatori si cercano sempre delle piccole...
Guglielmo Cannavale

La Sampdoria è in un ottimo momento, ma per i fantallenatori ci sono alcuni dubbi, tra Viviano e Ferrari. Risponde Marco Giampaolo, in conferenza: "Occhio a DuvanZapata, vorrà una rivincita. I calciatori si cercano sempre delle piccole rivincite, può essere che questa volta sia il turno di Zapata e poi sarà il momento di un altro giocatore. Devono essere le motivazioni della Samp. Siamo noi che dobbiamo superare l'esame non con il risultato ma con la prestazione.

Ferrari ha fatto una buona partita contro il Milan. E' un giocatore che non avendo la caratteristica del marcatore riesce a capire prima le dinamiche. Ferrari per me è un titolare come lo è Regini. Nella considerazione generale gli undici sono quelli e punto. Io ho sempre pensato che la squadra sia composta da tanti titolari. Più ne ho e più la squadra è competitiva. Caprari non ha giocato ma è un titolare, Linetty non ha giocato ma è un potenziale titolare così come Sala, Alvarez. Ci sono giocatori affidabili. Poi c'è qualcuno che va stimolato e qualcuno che sa mettere l'esperienza davanti a tutto. Viviano? Sta lavorando, un giorno meglio e un giorno con qualche acciacco e problemi. Quando sarà pronto tornerà a giocare con noi".