news formazioni

Giampaolo: “Dico a Defrel: ti riporto a casa io! Se bevi e perdi sei alcolizzato”

Giampaolo: “Dico a Defrel: ti riporto a casa io! Se bevi e perdi sei alcolizzato” - immagine 1
In vista del Milan, l’allenatore della Samp Giampaolo ha parlato a Il Secolo XIX: “Quagliarella sa che significa vincere, l’ha respirato in grandi club e lo mette al servizio del gruppo. Il suo segreto? Si diverte ancora. Gli dico di...
Alessandro Cosattini

In vista del Milan, l'allenatore della Samp Giampaolo ha parlato a Il Secolo XIX: “Quagliarella sa che significa vincere, l’ha respirato in grandi club e lo mette al servizio del gruppo. Il suo segreto? Si diverte ancora. Gli dico di correre in avanti e non all’indietro, verso la porta avversaria. Forse questo lo motiva di più. Dove saremmo con Zapata e Torreira? Non si può dire, magari Fabio non avrebbe segnato 21 gol. Zapata l’abbiamo rimesso in pista, Torreira è straordinario ma Ekdal ci ha portato esperienza internazionale”.

DEFREL - “Cosa gli ho detto dopo l’incidente? La prossima volta chiamami che ti riporto a casa io se hai bevuto un bicchiere in più. A me potrebbe succedere la stessa cosa, Galeone diceva se bevi e vinci sei un intenditore, se bevi e perdi sei un alcolizzato”.


ROMA - “Talenti in vetrina? Nessuno, altrimenti saremo sempre visti come club di passaggio. Senza fidelizzare giocatori e tecnico non si vince. Se mi fa piacere l’interesse della Roma? Vale lo stesso discorso. Il mio sogno è allenare il Barcellona, ma siccome ne ho viste di tutti i colori non vado più dietro a certe cose”.