squadra

Giampaolo: “Gabbiadini convocato, in che ruolo vedo Djuricic e come sta Villar”

Giampaolo: “Gabbiadini convocato, in che ruolo vedo Djuricic e come sta Villar” - immagine 1
La Samp è attesa dal posticipo contro la Juventus. Il tecnico Marco Giampaolo ha presentato la sfida in conferenza stampa offrendo alcune indicazioni di formazione. Le sue parole raccolte da SampNews24. VILLAR – “Sta meglio, lo vedo...
Andrea Agostinelli

La Samp è attesa dal posticipo contro la Juventus. Il tecnico Marco Giampaolo ha presentato la sfida in conferenza stampa offrendo alcune indicazioni di formazione. Le sue parole raccolte da SampNews24.

VILLAR - "Sta meglio, lo vedo migliorare con gli allenamenti. Piano piano arriverà ad avere una buona condizione".

DJURICIC -"Vale lo stesso discorso di Villar, anche lui si allenava da solo fino a qualche tempo fa. La condizione fisica è quella che è, nessuno la conosce in maniera approfondita. Gli unici riscontri arrivano dal campo di allenamento. Il problema di Djuricic non è di collocazione: se gioca mezzala, non gioca Sabiri. Li devo adattare per non lasciarli in panchina. Se no facciamo come con Candreva…".


GABBIADINI -"È un discorso diverso, anche lui migliora e si allena con noi da una settimana. Lo gestiamo, ma conto di recuperarlo. È convocato e se ho bisogno lo butto dentro. È un acquisto".

DE LUCA - "Mi dispiace molto per il ragazzo, stava bene e intravedo in lui delle belle qualità. È un attaccante diverso rispetto a quelli che abbiamo, avevamo trovato anche una formula per poterlo fare giocare. Mi dispiace, è stato sfortunato".

MERCATO - "La lista è un falso problema, non ci obbliga a non comprare. Possiamo anche avere 50 giocatori. Non mi piace parlare di mercato prima della partita, quando c’è la possibilità ne parlo con i dirigenti. Loro sono consapevoli, le idee sono chiare. Quello che succederà si vedrà, io faccio l’allenatore".