news

GENOA – Veloso non è più indispensabile! Laxalt è super, tra Edenilson e Lazovic…

GENOA – Veloso non è più indispensabile! Laxalt è super, tra Edenilson e Lazovic… - immagine 1
Ivan Juric cambia il suo Genoa e le risposte sul campo sono eccellenti. Il 3-1 contro la Juventus ha dato nuove certezze all’allenatore del Grifone. Senza lo squalificato Veloso, a centrocampo con Rincon ha giocato Cofie, alla sua prima da...
Alessandro Cosattini

Ivan Juric cambia il suo Genoa e le risposte sul campo sono eccellenti. Il 3-1 contro la Juventus ha dato nuove certezze all’allenatore del Grifone. Senza lo squalificato Veloso, a centrocampo con Rincon ha giocato Cofie, alla sua prima da titolare in stagione. Quest’ultimo ha dato grandissima intensità al Genoa in fase difensiva ma anche a supporto degli attaccanti. Laxalt a sinistra è ormai intoccabile: ha giocato tredici partite su quattordici e ha fatto letteralmente impazzire la difesa bianconera.

A DESTRA - Sul fronte opposto, invece, Juric ha due pedine molto importanti per il suo Genoa. Con la Juve è partito dal 1’ Lazovic, autore di un’ottima prestazione, ma l’allenatore dei liguri è solito alternarlo con Edenilson, altro giocatore di sicuro affidamento. 10 presenze per Lazovic, 8 per il brasiliano: il primo ha collezionato un assist, il secondo già due in campionato. Due garanzie sulla destra che Juric alterna a seconda delle partite.