news formazioni

GENOA – Un Pandev rinato: “Con Juric è un’altra vita! E torno nel mio ruolo”

GENOA – Un Pandev rinato: “Con Juric è un’altra vita! E torno nel mio ruolo” - immagine 1
“Sono concentratissimo sul lavoro, mai avevo avuto così tanti problemi come l’anno scorso”. Ma adesso è un altro Goran Pandev, quello che si rilancia in un Genoa dove Juric lo vede alla grande: “Sapevo dall’inizio...
Fabrizio Romano

"Sono concentratissimo sul lavoro, mai avevo avuto così tanti problemi come l'anno scorso". Ma adesso è un altro Goran Pandev, quello che si rilancia in un Genoa dove Juric lo vede alla grande: "Sapevo dall'inizio il tipo di modulo che il Genoa avrebbe adottato; la posizione che ricopro ora, in appoggio a un attaccante, è quella in cui ho sempre giocato. E' normale che siano gli allenatori a decidere. I giocatori devono rispettare le scelte e mettersi a disposizione".

Adesso, è un'altra storia: "Compagni e tifosi mi sono stati vicini nei momenti in cui c'era da stringere i denti, li ringrazio e non sono parole dette per dire. Le cose stanno procedendo bene, il bilancio è positivo dopo le prime settimane. Ci vuole tempo però per fare funzionare i meccanismi e memorizzare l'idea di calcio del mister che sta trasmettendo a tutti il suo entusiasmo", confessa Pandev.