news formazioni

GENOA – Le indicazioni oltre Pavoletti: Laxalt e Rincon garanzie, Pandev rinasce. E per Ocampos…

GENOA – Le indicazioni oltre Pavoletti: Laxalt e Rincon garanzie, Pandev rinasce. E per Ocampos… - immagine 1
C’è un Genoa che nasce bene, messo sempre alla grande in campo e intrigante in ottica fantacalcio. Lo sta orchestrando Ivan Juric, bella prova anche contro il Bastia: il solito gol di Pavoletti, su assist di un Laxalt incontenibile che...
Fabrizio Romano

C'è un Genoa che nasce bene, messo sempre alla grande in campo e intrigante in ottica fantacalcio. Lo sta orchestrando Ivan Juric, bella prova anche contro il Bastia: il solito gol di Pavoletti, su assist di un Laxalt incontenibile che al fanta è sempre consigliatissimo, instancabile e con buon piede. Poi, il raddoppio di un Ocampos apprezzabile per colpi e giocate. Un bel mancino da segnalare, il suo: peccato sia attaccante, ma per gli ultimi slot affascina eccome.

Dalla formazione di Juric arrivano altri approfondimenti intriganti: questa volta ha scelto la difesa a tre con Izzo, Gentiletti e il solito Burdisso. Sulle fasce un incontenibile Laxalt con Cissokho sull'altra corsia (aspettando Edenilson), in mediana un brillante Rincon (lo consigliamo per il fantacalcio) insieme a Miguel Veloso. Nei tre davanti, Pandev (che Juric adora) con Pavoletti e Ocampos. Occhio, questo Genoa ha tante fanta-soluzioni.