news formazioni

GENOA – Juric: “Mi piace Simeone! Ecco quando torna Perin, Ocampos è in crescita”

GENOA – Juric: “Mi piace Simeone! Ecco quando torna Perin, Ocampos è in crescita” - immagine 1
Sarà un Genoa tutto da scoprire, quello che affronta il Cagliari alla prima gara di questa stagione in Serie A. Juric è pronto a rilanciare la difesa titolare con Izzo, Gentiletti e Burdisso; a destra la sorpresa può essere Lazovic al posto...
Fabrizio Romano

Sarà un Genoa tutto da scoprire, quello che affronta il Cagliari alla prima gara di questa stagione in Serie A. Juric è pronto a rilanciare la difesa titolare con Izzo, Gentiletti e Burdisso; a destra la sorpresa può essere Lazovic al posto di Fiamozzi, con Laxalt a sinistra, Veloso e Rincon in mediana. Davanti? Torna titolare Pandev, con lui Pavoletti e un Ocampos in ascesa. Parola di Juric: "Ocampos è in fase di crescita, potenzialmente è un giocatore con grandi margini di miglioramento. Mi piace tanto".

Intanto, Juric ha già le idee chiare: "Lazovic sarà della partita, Munoz è convocato, Rincon è un po’ indietro rispetto agli altri". In porta gioca Lamanna: "Confermo, toccherà a lui - dice l'allenatore -. Perin ha compiuto un recupero strepitoso, lavorando come un matto. Ha bisogno di altre due, tre settimane di continuità". Dunque, è atteso dopo la sosta. Infine, a intrigare è il baby Giovanni Simeone: "Un bel giocatore, a me piace molto. Giovanni è appena arrivato, ha mezzi ed è giocatore di prospettiva".