news formazioni

GENOA – Juric: “Gioca Gakpé, valuto l’idea Ntcham. E l’infortunio di Ocampos…”

GENOA – Juric: “Gioca Gakpé, valuto l’idea Ntcham. E l’infortunio di Ocampos…” - immagine 1
All’orizzonte, il primo impegno ufficiale della stagione: la Coppa Italia. Avversario, il Lecce. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, mister Juric fa il punto della situazione sulla formazione che manderà in campo domani...
Guglielmo Cannavale

All'orizzonte, il primo impegno ufficiale della stagione: la Coppa Italia. Avversario, il Lecce.

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, mister Juric fa il punto della situazione sulla formazione che manderà in campo domani pomeriggio, spunto per qualche fanta-allenatore alle prese con dei dubbi sulle scelte che l'allenatore dei liguri potrebbe fare anche in vista del campionato: "Sicuramente Gakpé prenderà il posto di Ocampos che nonostante l'infortunio si è allenato bene stamattina". Ha esordito Juric, il quale rassicura tutti coloro i quali erano preoccupati delle condizioni fisiche del nuovo arrivo rossoblù.

Ballottaggio per l'altro posto in attacco: "Devo ancora vedere chi impiegare tra Ntcham e Pandev. L'unico dubbio che ho è la destra". E a chi gli chiede notizie di Lazovic, lui risponde: "Sta bene ma siederà in panchina".


Fantacalcisticamente parlando, il Genoa è storicamente società che ogni anno regala sorprese. La passata stagione si è distinto sotto questo punto di vista il centrocampista Rincon. Resterà al Genoa? "Spero che resti, come tutti gli altri nomi che leggo sui giornali. Sono tutti bravi e sottovalutati".