news formazioni

INFORTUNIO PAVOLETTI – Le ultime: salta la Juve, ecco i tempi! Rischia un lungo stop: gli esami…

INFORTUNIO PAVOLETTI – Le ultime: salta la Juve, ecco i tempi! Rischia un lungo stop: gli esami… - immagine 1
Non ci sono buone sensazioni in casa Genoa per l’infortunio di Leonardo Pavoletti. L’attaccante del Grifone deve ancora sostenere gli esami strumentali che diranno di più, vi aggiorneremo in merito domani quando sono previsti; ma...
Fabrizio Romano

Non ci sono buone sensazioni in casa Genoa per l'infortunio di Leonardo Pavoletti. L'attaccante del Grifone deve ancora sostenere gli esami strumentali che diranno di più, vi aggiorneremo in merito domani quando sono previsti; ma intanto, da casa rossoblù filtra ansia e apprensione perché Leonardo si fermerebbe nuovamente. E ci sono aggiornamenti.

LE ULTIME - Secondo Sky SportPavoletti salterà la sfida contro la Juventus di domenica. Questo è certo, perché per lui si tratta di un trauma contusivo al ginocchio. Da valutare l'interessamento del collaterale: se ci fosse e venisse confermato, sarebbe stop sicuramente lungo. Domani saranno decisivi gli esami proprio per capire se il collaterale è coinvolto o meno. Aggiunge Sky che non tornerà a prescindere prima di due settimane; se ci fosse il collaterale di mezzo, anche oltre. Ovvero, si rischierebbe da tre a sei settimane di stop a seconda dell'entità dell'infortunio.


LE ASSENZE - Saranno comunque gli esami a raccontare la verità sul Pavoloso, ma intanto l'infortunio è pesante. L'ennesima assenza con cui dovrebbe fare i conti Ivan Juric, già alle prese con la squalifica di Orban e quella di Miguel Veloso per la prossima gara; mentre davanti l'unica alternativa di ruolo rimarrebbe il Cholito Simeone.