news formazioni

Genoa, il consiglio di Pavoletti: “Mi ha sorpreso Lazovic”. Ecco tutto sull’ala serba

Genoa, il consiglio di Pavoletti: “Mi ha sorpreso Lazovic”. Ecco tutto sull’ala serba - immagine 1
L’investitura arriva direttamente da un suo compagno, Leonardo Pavoletti. Solo belle parole per l’ultimo acquisto del Genoa: Darko Lazovic. Pavoletti ha parlato a Sky: “Chi mi ha sorpreso di più? Direi Lazovic, è molto bravo. Mette dei...
Guglielmo Cannavale

L’investitura arriva direttamente da un suo compagno, Leonardo Pavoletti. Solo belle parole per l’ultimo acquisto del Genoa: Darko Lazovic. Pavoletti ha parlato a Sky: “Chi mi ha sorpreso di più? Direi Lazovic, è molto bravo. Mette dei buoni cross, è utile soprattutto per noi attaccanti. È un giocatore davvero niente male”. Pavoletti ha parlato anche della sua situazione: “Dopo i 6 gol in 10 partite l’anno scorso, spero di andare in doppia cifra. Ma sarà difficile avere la stessa media gol”.

Pavoletti e Lazovic, due attaccanti interessanti per il fantacalcio. Bisogna ancora capire se arriveranno altri giocatori per il tridente, perché Perotti è in partenza. In questo momento, Pavoletti può partire da titolare, con Pandev alternativa come prima punta. Lazovic è un esterno d’attacco, quasi sicuramente nella lista sarà attaccante e non centrocampista, questo lo penalizza a differenza di IagoFalque lo scorso anno. Però è un giocatore interessante, che sta facendo bene in ritiro. L’anno scorso alla Stella Rossa ha segnato 10 gol, ha anche fatto 6 partite in nazionale. È un'ala che ha rapidità e dribbling, è bravo nell’uno contro uno e calcia con entrambi i piedi. Ha 24 anni e può esplodere. Se dovesse essere centrocampista sarebbe un colpo, altrimenti può fare il quinto/sesto attaccante ma solo per pochi crediti (e se il Genoa non fa altri acquisti).


tutte le notizie di