news

Genoa, Gasperini cambia modulo: torna De Maio, Perotti…

Genoa, Gasperini cambia modulo: torna De Maio, Perotti… - immagine 1
Il Genoa arriva da due sconfitta di fila: contro l’Inter a San Siro e prima ancora contro il Carpi, anche se con l’alibi dell’espulsione di Pavoletti dopo 7 minuti. Proprio l’ex Sassuolo, ancora squalificato, è il grande...
Guglielmo Cannavale

Il Genoa arriva da due sconfitta di fila: contro l'Inter a San Siro e prima ancora contro il Carpi, anche se con l'alibi dell'espulsione di Pavoletti dopo 7 minuti. Proprio l'ex Sassuolo, ancora squalificato, è il grande assente e mancherà anche la prossima: senza di lui il Genoa ha problemi di gol. Gasperini allora si affida a Pandev centravanti e spera di recuperare Perotti. L'argentino potrebbe farcela, ci prova fino all'ultimo: se lo avete, per vostra fortuna Genoa-Bologna è il primo match di giornata quindi potete aspettare le ufficiali. Se non ce la fa, pronto Gakpè.

Ma la novità più grande dovrebbe riguardare il modulo: non più 3-4-3 ma 4-3-3. A perdere il posto sarebbero quindi sia Cissokho e Diogo Figueiras. Il rientro è quello di De Maio: con lui in difesa Izzo, Burdisso e Ansaldi, che torna nel suo ruolo di terzino sinistro. A centrocampo, con Rincon e Tino Costa, si rivede Tachtsidis. In attacco, oltre a Pandev e uno tra Gakpé e Perotti, occhio alla novità Laxalt nel tridente, con l'esclusione di Lazovic.


tutte le notizie di