news

Genoa, è fatta per il ritorno di Centurion: c’è la firma nella notte. Al fantacalcio…

Genoa, è fatta per il ritorno di Centurion: c’è la firma nella notte. Al fantacalcio… - immagine 1
Ricardo Centurion torna al Genoa… e al fantacalcio. In questi minuti, l’ala ex Boca Juniors ha firmato con il Grifone il suo contratto annunciandolo su Instagram. Un giocatore con comportamenti molto discutibili ma grande talento....
Fabrizio Romano

Ricardo Centurion torna al Genoa... e al fantacalcio. In questi minuti, l'ala ex Boca Juniors ha firmato con il Grifone il suo contratto annunciandolo su Instagram. Un giocatore con comportamenti molto discutibili ma grande talento.

Classe '93, era stato al Genoa nel 2013-14: solo 12 presenze, nessun gol e 581 minuti in totale in Serie A. Un flop. Poi il ritorno in Argentina, al Racing, e l'inizio di una nuova carriera. Prima proprio al Racing, con 3 gol in 17 partite in campionato, poi al San Paolo, che lo paga 4,2 milioni, una cifra molto importante per essere in Sudamerica. In Brasile fa vedere buone cose tra il 2015 e il 2016 con quattro gol in Copa Libertadores, più 7 assist e due gol in campionato. Il San Paolo lo presta poi al Boca Juniors, dove negli ultimi mesi ha fatto 6 gol in 18 partite. Torna al Genoa con credenziali diverse, ma resta ovviamente una scommessa: punta al posto da titolare e almeno a 3-4 gol. Gli esterni del Genoa sono sempre interessanti, se ci credete potete arrivare fino a 4/5 fantamilioni all'asta.