news

Genoa, cinque che scendono e cinque che salgono: da Izzo a Capel

Genoa, cinque che scendono e cinque che salgono: da Izzo a Capel - immagine 1
Momento complicato per il Genoa: la squadra di Gasperini è in crisi e ora c’è il derby, la partita più attesa. Chi scende e chi sale in una squadra che è in fase di cambiamento per il mercato. Uno su tutti, Perotti: è squalificato per 2...
Guglielmo Cannavale

Momento complicato per il Genoa: la squadra di Gasperini è in crisi e ora c’è il derby, la partita più attesa. Chi scende e chi sale in una squadra che è in fase di cambiamento per il mercato. Uno su tutti, Perotti: è squalificato per 2 giornate, poi dovrebbe andare alla Roma. È già arrivato Suso.

CHI SALE:

Torna squalifica e la squadra si affida a lui: Leonardo Pavoletti. È il bomber del Genoa e servono i suoi gol, ha tanta voglia dopo quell’espulsione. Attenzione a Luca Rigoni, anche lui ha tanta voglia dopo la brutta fine della storia con il Palermo: può essere subito titolare contro la Samp. In difesa stanno bene Izzo e Ansaldi, portano buoni voti e nelle gerarchie sembrano aver superato De Maio. Sempre una certezza Laxalt, che le ha giocate tutte e nel derby dovrebbe posizionarsi nel tridente.


CHI SCENDE:

Tino Costa non brillante a inizio stagione, ora è anche infortunato. Pandev non ha mai sfondato, Cissokho è in uscita: non sono state gradite le dichiarazioni in cui chiedeva di giocare di più. Munoz è stato fuori a lungo per infortunio, ora è indietro nelle gerarchie. Capel non si è ambientato e non ha trovato la condizione giusta, giocherà poco.

tutte le notizie di